Conway EWME 327 sz M

CONWAY eWME 327
La serie WME Enduro di successo ottiene supporto elettronico. Con il motto “Facciamo l’enduro”, CONWAY presenta per la prima volta quattro nuovi modelli al BIKE Festival di Riva, due dei quali con 160 mm e altri due con una corsa di 140 mm. In particolare, la geometria aggressiva dei fully da 27,5 “e l’azionamento E-8000 SHIMANO Steps garantiranno il massimo piacere di guida.
La E8000 è la prima e unica unità progettata per l’utilizzo puro in MTB, offrendo una potente propulsione con 504 WH e 70 NM. Il motore è più leggero di circa 1 kg rispetto all’azionamento BOSCH, il che significa che è possibile realizzare un peso totale ridotto delle biciclette.
La geometria e il design del telaio dell’enduro da 160 mm si basa sulla nostra serie WME Enduro. In particolare, i foderi orizzontali estremamente corti garantiscono il massimo piacere di guida e la maneggevolezza della MTB su tutti e quattro i modelli. La variante AllMountain da 140 mm si differenzia dai modelli da 160 mm con angoli leggermente più ripidi e altri elementi a molla. I due rispettivi modelli di punta (727 e 427) saranno dotati di un circuito elettronico SHIMANO. Su tutti i modelli sono installati forcella e ammortizzatore RockShox.

  • Istruttore
  • GPS
  • Kit Foratura
  • Casco
  • Guanti
  • Occhiali
  • Cardio
  • Scarpe

Prenota Bike

Nome Al giorno Disponibili Persone
Conway EWME 327 sz M 45 1 1

Booking Information

Name Prezzo Giorni Quantità Totale

Articoli extra

Si prega di selezionare gli elementi extra che desiderate avere inclusi con la bike utilizzando i controlli che vedete qui sotto.

Bike Prezzo Al giorno Quantità
Fascia Cardio

Descrizione

5 Si1
GoPro
15 Si1
Istruttore
50 Si1
Casco
25 Si1
GPS
10 Si1
0 No

SOMMA

Prenotazione 0
Articoli extra 0
Totale 0

Customer Information

*
First Name is required.
*
Last Name is required.
*
Numero di telefono richiesto
*
Address is required.
Note is required.
Grazie. La tua prenotazione è stata ricevuta e il numero di prenotazione è